Guendalina e Cristian VS Michael: la lite sul suo orientamento sessuale
Al Grande Fratello 16 Guendalina e Cristian sono andati contro Michael scatenando una lite per il suo orientamento sessuale Un’altra…
Al Grande Fratello 16 Guendalina e Cristian sono andati contro Michael scatenando una lite per il suo orientamento sessuale
Un’altra settimana giunge al termine nella casa del Grande Fratello 16 e la tensione per la puntata di lunedì comincia a farsi sentire. Saranno davvero tanti gli argomenti che Barbara d’Urso affronterà domani con i concorrenti del reality e non mancheranno scontri e battibecchi. L’ingresso di Guendalina la scorsa settimana ha dato nuova dinamicità ai fatti della casa, trovando manforte e alleato Cristian. Nella serata di ieri i due hanno avuto una lite con Michael per il suo orientamento sessuale. Nelle prossime righe vedremo cosa è accaduto.
Non è la prima volta che il cantante ha fatto esternazioni di questo tipo. Fin dal suo ingresso in casa ha immediatamente cominciato a cercare di capire il modello, piuttosto riservato. Rispetto ad altri, infatti, non ha mai raccontato se non a grandi linee le sue storie d’amore e adesso è da diverso tempo che si professa single. Questo ha fin da subito fatto scattare un campanellino d’allarme ad Imparato, il quale ha cominciato a fargli domande in merito. A più riprese Terlizzi ha spiegato di non avere nulla contro gli omosessuali e di avere tanti amici, ma lui è etero.
Tali affermazioni non hanno mai convinto Cristian, che continua a fare la sua indagine in merito, trovando il supporto dell’ex gieffina Guendalina. Proprio l’ultima arrivata ha fatto alcune dichiarazioni in merito nei giorni scorsi durante una chiacchierata con il cantante. La Canessa ha sostenuto di essere a conoscenza dell’omosessualità di Michael tramite alcuni suoi amici, a tal punto da portare Imparato ad indagare nuovamente sulla questione.
Nella nottata di ieri abbiamo assistito ad una lite in merito all’orientamento sessuale di Terlizzi. Ecco cosa è successo…