Guendalina e Cristian VS Michael: la lite sul suo orientamento sessuale
Guendalina e Cristian contro Michael Durante la serata di ieri il Grande Fratello ha regalato una festa a tema ai…
Guendalina e Cristian contro Michael
Durante la serata di ieri il Grande Fratello ha regalato una festa a tema ai ragazzi della casa, i quali si sono piuttosto divertiti. Sul tardi, alcuni di loro si sono riversati nelle camere per chiacchierare, tra questi Cristian e Michael che hanno avuto una lite a cui poco dopo anche Guendalina ha avuto modo di intervenire.
Il cantante si trovava a confabulare con Serena, sotto l’occhio attento di Terlizzi, ritornando a fare insinuazioni sull’orientamento sessuale di Michael. A questo punto il ragazzo seppur infastidito ha cercato di mantenere la calma e rispiegare nuovamente il suo punto di vista:
“Tanto stai parlando di me, ogni volta devi dire sempre di me. Dici che ho paura a parlare, ma zero, credimi. Continui ad insinuarlo, ma che paura dovrei avere secondo te?”.
Ha chiesto il modello, trovando la ferma risposta di Cristian:
“Il discorso è sottile perché io sono una persona tanto umana e perché poi mi faccio i miei pallini e mi sento bloccato per rispetto di… Ne parleremo quando usciremo di qui, di modo che anche tu ti alleggerisci”.
Questa la posizione del cantante, che ha poi trovato la replica di Michael:
“Io a te le cose devo dirle con le pinze, inutile e ogni frase che dico tu la pesi. Di cosa dobbiamo parlare ancora? Sostieni che dobbiamo parlarne fuori, quando non c’è nulla da dire, ma semplicemente da continuare un’amicizia. Io sono leggerissimo adesso”.
A questo punto Michael ha chiamato in causa Guendalina, per le insinuazioni dei giorni precedenti sul suo orientamento sessuale.
La lite è proseguita…