La lite per l’orientamento sessuale di Michael

Il clima ha cominciato a farsi sempre più teso tanto da provocare una lite tra i due a cui si è poi aggiunta anche Guendalina in seguito, ma tirata in ballo fin da subito da Michael:

“Continui ad aprire una porta che è chiusa. Guendalina mi è venuta a dire che ci sono dei suoi amici che continuano a dire ste cose. Ecco gli ho detto di dire a queste persone che sono tutte s********e. Chiuso il discorso. Non bisogna più parlarne, anche perché non voglio che nessuno si offenda e non è un argomento comodo di cui discutere. Rispetto le persone e se dico no così dev’essere. Si è aperto nuovamente tale argomento. Non ti ho cacciato ieri, volevo solo parlare con lei. Tanto che le ho detto che una volta usciti di qui voglio conoscere ste persone. Mi avranno visto con degli omosessuali perché ci sono amico, ci lavoro e nella moda ne è pieno. E quindi?”.

Ha detto piuttosto infastidito Michael andando contro le insinuazioni di Guendalina e Cristian. Nonostante il cantante abbia cercato di giustificare il suo punto di vista, il modello si è detto parecchio seccato.

Poco dopo è intervenuta anche Guendalina che ha cercato di placare gli animi e la lite che si è creata tra loro sull’orientamento sessuale del ragazzo. Di certo sarà motivo di discussione durante la puntata di domani.

IndietroAvanti