Lo scontro con Laura Maddaloni

Guendalina Tavassi e Laura Maddaloni non vanno esattamente d’amore e d’accordo. La prima, infatti, ha accusato Laura di aver ricevuto minacce da parte sua e di essersi sentita dire parolacce in “aramaico antico. Questo il suo discorso:

Lei si è alzata arrabbiata e mi è venuta contro e voleva mettermi le mani addosso, poi si è messa a urlare e ha maledetto i miei cari vivi. Insieme al marito poi parlavano di questa cosa e si sono messi d’accordo su cosa dire e come cambiare per non passare male. Lei invece che ha fatto? Ha detto di essersi avvicinata per dirmi una cosa all’orecchio.

La replica di Laura Maddaloni a Guendalina Tavassi è arrivata alle orecchie di Lory Del anto. La jodoka ha, infatti, dichiarato di non star facendo il doppio gioco:

Durante la scorsa puntata, per esempio, ha attaccato Nicolas perché ha detto a Blind che vuole andare in finale con te, Roger ed Estefania. E quindi gli diceva di voler stare con loro. E veniva qui a parlare male di Guendalina. Poi però nelle clip quando parlava con gli altri diceva il contrario. Blind si è scocciato e l’ha smascherato. I suoi amici hanno creduto a noi.

Seguiteci per tante altre news e per scoprire se tra loro i rapporti si sistemeranno.

Indietro