Guendalina Tavassi attacca Antonella Fiordelisi: ecco cosa è accaduto
Guendalina Tavassi attacca Antonella Fiordelisi a causa di suo fratello Edoardo: ecco quello che è accaduto.
Lo sfogo di Guendalina Tavassi
In queste ore a fare un duro attacco ad Antonella Fiordelisi è stata Guendalina Tavassi. Ma andiamo con ordine e vediamo quello che è accaduto nella casa del Grande Fratello Vip 7. Da qualche giorno a varcare la porta rossa è stato Edoardo Tavassi, che con la sua simpatia ha già conquistato il cuore del web e del pubblico. Tuttavia proprio la schermitrice non sembrerebbe apprezzare alcuni atteggiamenti dell’ex naufrago, che secondo il suo pensiero avrebbe come unico scopo quello di trovare una compagna all’interno del programma. Antonella ha così criticato Edoardo, affermando:
“Edoardo Tavassi è simpaticissimo, quello che vuoi… però comunque vieni qua e dici ‘cerco moglie’, è un po’ esagerato. Spero scherzasse comunque. Ma poi sembra che gli vada bene chiunque. Per me la gente lo può anche giudicare per questo suo modo di scherzare”.
Sui social nel mentre a intervenire è stata prontamente Guendalina Tavassi, che ha non solo preso le difese di suo fratello Edoardo, ma ha anche duramente attaccato Antonella Fiordelisi. Queste le sue dichiarazioni:
“Stavi con un altro fino a ieri, prendi in giro un povero ragazzo innamorato e ti fai consolare da un altro che avevi adocchiato e parli di mio fratello che è single e scherza sull’argomento? Fai più bella figura a sta zitta ma non ce riesci!”.
Il pubblico nel mentre si chiede già se Guendalina Tavassi arriverà nella casa del Grande Fratello Vip 7 per avere un confronto con Antonella Fiordelisi, dopo quanto accaduto. Nel mentre l’ex gieffina sta continuando a sostenere da lontano suo fratello Edoardo, che secondo i più avrebbe tutte le carte in regola per vincere questa edizione del reality show. In attesa di scoprire quello che accadrà, continuate a seguirci per tante altre news sul reality più spiato d’Italia, e non solo.