Grande Fratello: Guendalina Tavassi attaccata da Valentina Vignali

Dalla camera da letto Valentina Vignali e suoi compagni d’avventura hanno assistito allo scontro fortissimo tra Guendalina Tavassi e Cristian Imparato. Ripensando a questo momento, la cestista non ha potuto fare a meno di commentare quanto avvenuto in puntata, arrivando ad attaccare duramente la Tavassi:

“Che schifo, un vero schifo, imbarazzante e basta, non c’è altro da dire”.

Dunque pare che la Vignali non abbia particolarmente gradito tutto ciò, andando poi a rincarare la dose:

“Violenza sulle donne? Cri tu eri innervosito e hai urlato un po’, è vero. Ma poi nella lite tra la Canessa e Fra c’è di mezzo una bambina e un ex fidanzato, è diverso”.

Ha ammesso la concorrente, prendendo le difese di Imparato e continuando ad attaccare Guendalina Tavassi ha poi proseguito:

“Qui invece stiamo parlando delle punturine? Ma seria? Ma siamo seri? Ma nemmeno doveva avvenire sta roba”.

Stando dunque al parere di Valentina tutto ciò è paradossale e non sarebbe dovuto essere mai messo in discussione. Ha concluso il tutto con un’ultima stoccata a Guendalina:

“Ti dovevano far vedere tuo padre e basta, stop. Ma che roba è? Cioè questo è veramente un trash imbarazzante. Dico che è imbarazzante e basta.”

Parole che non passeranno di certo inosservate e che stanno già facendo molto discutere. Adesso Guendalina Tavassi dopo essere stata attaccata da Cristian Imparato, ha contro di lei un’altra concorrente, Valentina Vignali. Ora ci sarà una replica da parte sua?

IndietroAvanti