Guendalina Tavassi contro Claudia Losito: è scontro social
L’ex gieffina Guendalina Tavassi è stata accusata da Claudia Losito, nuova compagna del suo ex fidanzato, di non dare più…
L’ex gieffina Guendalina Tavassi è stata accusata da Claudia Losito, nuova compagna del suo ex fidanzato, di non dare più attenzioni a sua figlia, e di averla abbandonata. Ecco cosa è accaduto tra le due.
Tutto il grande pubblico Mediaset, senza dubbio, conosce Guendalina Tavassi. La donna è stata un ex concorrente dell’undicesima Grande Fratello, e dopo la fine del reality più volte l’abbiamo vista in tutti i talk televisivi, inclusi quelli di Barbara d’Urso. La romana, come molti ricorderanno, è la mamma di Gaia, avuta durante la sua adolescenza, quando ancora era iscritta al liceo. Più volte, all’interno della casa più spiata d’Italia, Guendalina ha parlato di sua figlia e del rapporto travagliato col padre della bambina, Remo Nicolini. Nonostante i molti problemi, e le difficoltà, i due erano tornati insieme, coronando il loro sogno d’amore.
Qualcosa, però, è andato poi storto, e la coppia si è definitivamente separata. Entrambi hanno voltato pagina, e se l’uomo ha iniziato una relazione con Claudia Losito, con la quale ha avuto anche un figlio, la Tavassi si è risposata, ed ha concepito altri due bambini. Tuttavia, però, per molto tempo il triangolo si è dato battaglia in televisione, e i protagonisti sono finiti nel centro del gossip per mesi. Adesso, ora che tutti hanno ritrovato la serenità e la tranquillità, o almeno così sembrerebbe, è arrivato un nuovo scontro tra Guendalina e Claudia.