Isola: chi non merita la finale secondo Guendalina

Sempre molto diretta e pungente, Guendalina Tavassi a Casa Chi si è espressa sui naufraghi de L’Isola rimasti in gioco e spiegato chi, secondo lei, merita di raggiungere la finale. Tra loro figurano suo fratello Edoardo (ovviamente) ma anche alcuni altri volti molto amati dal pubblico:

“A parte mio fratello, Nicolas, Carmen, Maria Laura e Mercedesz, tutto il resto per me potrebbe andare a casa. Ma non per niente, ma perché comunque sono persone che alcune sono arrivate dopo, altre invece si sono rivelate dopo. Estefania stava sulle scatole penso pure alle sue amiche, cercavamo di buttarla fuori e niente, perseverava. Poi lì è difficile andare via. Ho sempre pensato ‘ma lì i concorrenti per andare via che cosa devono fare?’ Perché lì venivano rimbalzati ogni volta tra playa sgamada e la playa dove stavamo tutti. Estefania nel gioco era una persona molto falsa, molto calcolatrice”.

Insomma se su altri si dice felice di vederli a un passo dalla finale, non pensa lo stesso di Estefania. Stesso pensiero anche su Nick. Questo quanto detto da Guendalina Tavassi a Casa Chi:

Nick, con il quale avevamo fatto tutti amicizia,  avevamo perché parlo di quando c’ero io, ha cominciato a uscire fuori negativamente di punto in bianco dopo che è rientrato dall’infermeria ed è diventato un’altra persona. Il Nick di prima mi piaceva molto, quello di adesso non lo riconosco. Questo Nick non merita la finale. Mi piaceva molto, eravamo un gruppo dove c’era anche lui, per questo ti dico che ci sono rimasta molto male. Ho visto che anche gli altri naufraghi adesso si sono schierati, anzi è lui che è rimasto solo perché non è la persona che conoscevamo tutti. Io spero che in finale arrivino Edoardo, Carmen e Mercedesz. Per me sono loro i vincitori morali del programma. Vabbè Nicolas che è già finalista e sono molto contenta.”

Siete d’accordo con il parere di Guendalina Tavassi?

Indietro