Durante la terza puntata del Grande Fratello 16, c’è stato un nuovo scontro a distanza tra Cristian Imparato e Guendalina Tavassi. Ecco cosa è accaduto

Nella serata di martedì 23 aprile è andata in onda su Canale 5 la terza puntata del Grande Fratello 16, e come sempre numerose le emozioni alle quali abbiamo assistito. Ancora una volta il reality si è confermato essere il programma più visto della serata, vincendo nuovamente la gara di ascolti. Dopo aver visto lo scontro tra Francesca De Andrè e suo padre Cristiano, e l’incontro tra Alex Belli e Mila Suarez, si è tornati a parlare di Cristian Imparato. Come sappiamo da mesi il cantante viene attaccato per i ritocchi estetici alle labbra, e negli ultimi giorni ad aver svelato nuovi retroscena sul ragazzo è stata Guendalina Tavassi. Già la scorsa settimana c’è stato uno scontro a distanza tra i due, e non era mancata la pronta replica social dell’ex gieffina. Adesso arriva una nuova lite, e non sono mancate parole molto forti. Scopriamo cosa è accaduto.

Qualche giorno fa, in diretta a Pomeriggio Cinque, la Tavassi aveva dichiarato che Cristian aveva avuto un breve flirt col suo parrucchiere, al quale avrebbe confessato di essersi ritoccato. Dopo aver visto il filmato del momento, naturalmente Imparato non ha potuto fare a meno di esplodere, e cosi ha attaccato Guendalina, che non ha perso tempo per replicare duramente sui social. Successivamente l’ex concorrente ha svelato che il cantante si è fatto anche accompagnare dal ragazzo durante una delle sedute di punture alle labbra. Così, durante la terza puntata del Grande Fratello 16, Barbara d’Urso ha aggiornato l’artista, mostrandogli non solo lo sfogo della Tavassi, ma anche le sue ultime dichiarazioni.

A quel punto Cristian Imparato è nuovamente esploso, attaccando nuovamente Guendalina Tavassi, che ovviamente ha prontamente risposto alle sue parole, dando il via ad nuovo scontro. Scopriamo le loro parole e cosa è accaduto.

Avanti