Il racconto di Guendalina: “Derubata in stazione”

Giornata particolarmente impegnativa per Guendalina Tavassi ieri. E non parliamo del post puntata e della polemica che ne è scaturita per lo scontro con Lory Del Santo. Sui social, infatti, l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha rivelato ai propri fan di aver subito un furto mentre si trovava in stazione centrale a Milano insieme al suo fidanzato Federico Perna. Ecco il suo sfogo:

“E niente, questo è il posto che mi merito, a terra. Così mi hanno lasciata, per terra. Mi hanno rubato il portafoglio in stazione con tutto dentro. C’erano soldi, carte. Addirittura c’era l’anello, e di quello mi dispiace, perché c’era il rosario di mia nonna, un punto luce orecchino. Tutti i documenti, tutto rubato dentro la stazione a Milano”.

Ha fatto sapere Guendalina Tavassi ai propri utenti:

“Stavo per prendere il treno, ma si attaccano al c***o. Perché tanto il punto luce le sta malissimo, sto parlando della sua complice donna, con il dente oro. Oro bianco e oro giallo non vanno d’accordo. Per quanto riguarda i soldi e le carte le ho bloccate, quindi potete farci cosa? Levarvi le cose dai denti. I soldi tutti in medicine, ho fatto beneficenza. Dio comunque queste cose le vede e vi ripagherà di tutto. Il rosario di nonna e tutte quelle cose che hanno un valore affettivo, veramente mi è dispiaciuto, ma nonnina è sempre con me e nessuno mi potrà mai rubare questo”.

https://twitter.com/disagio_tv/status/1536964357006974978?s=21&t=8sj9MaCI97khREXaOBoVYw

Ma non è finita qui perché Guendalina Tavassi ha continuato a dare sfogo ai suoi pensieri, per poi scoprire la verità…

Avanti