Guendalina Tavassi scopre la verità sul presunto furto

Così Guendalina Tavassi ha continuato a raccontare quanto accaduto, spiegando ai propri follower di fare estrema attenzione a Milano, specialmente in stazione. Così nel lungo sfogo l’ex naufraga ha spiegato la dinamica del fatto, informando tutti su come sono andate le cose.

Lei aveva la sua borsa e la cerniera era aperta. A un certo punto ha sentito un uomo urlare e si è girata per capire cosa stesse accadendo. Nel mentre, stando a quanto rivelato da Guendalina Tavassi, una donna (complice del personaggio prima menzionato), avrebbe agito alle sue spalle. L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi sui social si è mostrata molto amareggiata e infastidita per quanto successo poco prima e pare abbia tentato anche il famoso “metodo del fiocco” per ritrovare il suo portafoglio.

Ben presto, però, Guendalina Tavassi si è resa conto come, in realtà, non abbia subito alcun furto…

https://twitter.com/disagio_tv/status/1536965248070172673?s=21&t=8sj9MaCI97khREXaOBoVYw

Raggiunta destinazione, infatti, Guendalina Tavassi ha realizzato delle altre storie su Instagram in cui si è scusata con le persone da lei incolpate di averle rubato il portafogli, spiegando invece di averlo ben nascosto all’interno della valigia. Come suo solito ha cercato di ironizzare dopo le ore di sconforto vissute per il “presunto furto” che era convinta di aver subito. Nel mentre, come vedete dai video, il suo fidanzato l’ha presa un po’ in giro.

Per sua fortuna, però, Guendalina Tavassi può tirare un sospiro di sollievo!

Indietro