GF, perché Guendalina Tavassi esclude il ritorno

Mentre a Napoli ci si organizza per una versione alternativa del Grande Fratello (composto da tiktoker della zona), in tanti si domandano chi saranno i volti noti (e non) che prenderanno parte al reality show di Canale 5 da settembre. Guendalina Tavassi possiamo già escluderla e a parlare di questo è stata proprio lei su Instagram.

L’ex gieffina ha fatto sapere che per quanto ami il programma, a cui ha partecipato in passato, è impossibile possa farvi ritorno viste le nuove direttive date da Pier Silvio Berlusconi. Queste dichiarazioni di Guendalina Tavassi arrivano a seguito delle insistenti domande dei follower nel box delle domande e in direct su Instagram. Così l’influencer ha colto la palla al balzo per fare chiarezza una volta per tutte:

“No, ragazzi. Non farò il GF. Ogni anno dite questa cosa. Poi da adesso in poi… se c’era un minimo di possibilità… sono state fatte fuori tutte. Tutte a spasso”, ha ironizzato con il suo solito modo di fare Guendalina Tavassi rivolgendosi ai suoi follower. “A me non me ne può fregar di meno perché tanto ho il mio lavoro, mi diverto qui su Instagram, se vengono delle cose in televisione ben venga, mi piacciono e le faccio. Se mi propongono delle cose che non mi piacciono, non le faccio. Io non sono mai stata una malata della televisione”.

Guendalina Tavassi ha confessato, però, che il discorso GF è una cosa a parte: “È un reality che farei. Ma non credo ci sia più spazio per noi influencer e personaggi ‘trash’, ma si definiamoci trash, che ci frega. È così bello”.

Discorso differente invece per quanto riguarda L’Isola dei Famosi che, dopo averla fatta già una priva volta in solitaria e una seconda con il fratello Edoardo, Guendalina Tavassi ha detto che non ritornerebbe in Honduras.