L’invito della figlia di Guendalina Tavassi

L’anno scorso avevamo parlato della festa di compleanno di Chloe, una delle figlie di Guendalina Tavassi. il tema era TikTok e tutto l’evento era stato documentato sui social. Quest’anno, invece, si parla dei diciotto anni di Gaia. Per l’occasione la ragazza ha voluto invitare anche un’amica molto speciale. Stiamo parlando dell’influencer Rita De Crescenzo. In un video pubblicato sul social e poi ripostato su Twitter, possiamo ascoltare la sua reazione. Ha avuto solo belle parole per la giovane:

Gaia, la figlia di Guendalina… Sono io come ospite. Tanto bello… Mi ha mandato l’invito Gaia e ci vado veramente con tutto il cuore. Me ne vado a Roma da Gaia. A quella ragazza le voglio bene veramente. Ci siamo sentite per un inverno intero. Un inverno intero… E niente, che vi devo dire…

Se Gaia avrà Rita De Crecenzo alla sua festa di compleanno, Chloe aveva chiesto la presenza di Aurora Celli. Guendalina Tavassi in quel caso, alla fine del party aveva ringraziato tutti suoi social: “Chloe’s Tik Tok Party. Volevo ringraziare tutti per aver realizzato una festa pazzesca. Grazie a @martina_de_tommaso1679 per aver allestito tutto a tema Tik Tok. A @marys_cake_rome per la bellissima e buonissima torta. @giacomagoshow per il suo show. Ed un ringraziamento speciale ad @aurora.celli, una ragazza splendida, semplice e di cuore per aver esaudito il sogno di Chloe“.

Molto probabilmente qualcosa di simile accadrà anche questa volta. Non appena sapremo di più sul tema del party non esiteremo ad aggiornarvi. Ora che Guendalina Tavassi è tornata in Italia dopo aver deciso di abbandonare L’Isola dei Famosi, senza rinnovare il contratto, non vedrà di certo l’ora di organizzare questa celebrazione per la sua amata figlia. Seguiteci, nel frattempo, per tante altre news.