Guendalina Tavassi è una furia contro il GF Vip: le accuse social
Sui social Guendalina Tavassi è una furia contro il GF Vip. La sorella di Edoardo lancia delle precise accuse. Ecco perché
Le accuse di Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi non le manda a dire nemmeno questa volta. La sorella di Edoardo, che segue da Casa le dinamiche che coinvolgono lui e gli altri vipponi, sembra che ieri ha avuto qualcosa da recriminare. Ieri si è rivelata una puntata particolarmente tosta per i concorrenti, poiché a causa dei loro comportamenti sono stati ben strigliati dal conduttore Alfonso Signorini, così come dagli autori.
A loro è stata inflitta una punizione che riguarda il decurtamento del budget settimanale. Un duro colpo che, fin da subito, ha messo alle strette i partecipanti del Grande Fratello. Guendalina Tavassi ha avuto però uno spunto particolarmente critico contro il programma e ha riservato agli addetti ai lavori delle precise accuse.
Per farlo si è affidata ai social. In una storia pubblicata su Instagram ha infatti fatto presente alcuni punti che secondo lei andrebbero rispettatati e ha lanciato una stoccata agli autori. Ecco quanto segue nel messaggio postato sul suo account:
“Il GF vuole un clima ‘peace and love’ però:
- Ogni puntata manda in onda almeno un’ora di liti e scontri;
- Toglie il GF Game Night che offriva sano divertimento;
- Ignora le coppie carine e belle per dare spazio solo a quelle piene di insulti e tossicità;
- Non mostra un momento bellissimo e pieno di emozioni, come la sorpresa di San Valentino di Edoardo a Micol.
Siete voi a mandare il messaggio che servono le liti per essere protagonisti! Se volete un altro GF iniziate a cambiare voi!”, si legge dallo sfogo di Guendalina Tavassi.
Dello stesso avviso anche la madre di Guendalina ed Edoardo Tavassi. Anche lei tra le storie ha condiviso il medesimo pensiero.
E voi che ne pensate? Vi trovate d’accordo con Guendalina? Diteci la vostra nei commenti e continuate a seguirci per altre news!