Guendalina Tavassi svela perché non è in studio a L’Isola dei Famosi
Isola dei Famosi: Guendalina Tavassi a Fanpage svela perché lei e gli altri naufraghi che si sono ritirati non sono in studio
Perché Guendalina Tavassi non è in studio
L’Isola dei Famosi come ben sappiamo si concluderà il 27 giugno e nelle scorse settimane i concorrenti hanno deciso il loro destino in Honduras. 4 di loro hanno scelto di fare ritorno in Italia e concludere così questa intensa esperienza. Parliamo di Guendalina Tavassi, Licia Nunez, Alessandro Iannoni e Blind. I menzionati, chi per motivi universitari, chi lavorativi, non hanno voluto proseguire. Ci si aspettava di rivederli in studio, ma così non è stato. Le domande da parte dei telespettatori non sono mancate, così come le ipotesi.
A svelarci però come stanno le cose è Guendalina Tavassi. L’ex naufraga ha rilasciato delle dichiarazioni a Fanpage.it, spiegando il perché lei e i suoi compagni non hanno modo di presenziare insieme agli altri eliminati. I vari accordi contrattuali erano previsti fino al 23 maggio, data della finale. Ma con il prolungamento, chi ha deciso di lasciare il programma ha così messo la parola fine anche al proprio contratto, a differenza degli altri che, invece, hanno firmato un ex novo con la data fissata per il 27 giugno.
Non è escluso, però, come fa sapere Guendalina Tavassi, che possano essere invitati in futuro. Ma leggiamo le sue parole a riguardo: “Il contratto scadeva il 23 maggio, data in cui sarebbe dovuto finire il programma. Quando l’Isola ha scelto di prolungare, ci sono stati forniti nuovi contratti con un prolungamento di un mese e mezzo che non ho firmato perché altrimenti non sarei potuta andare via. Chiaro che se volessero invitarmi, possono farlo”.
Ha spiegato Guendalina Tavassi, che nei giorni scorsi a Pipol TV ha rivelato chi è il suo vincitore di questa Isola dei Famosi e non ha risparmiato una stoccata a un’ex naufraga…