Guendalina e la stoccata a Laura dopo L’Isola dei Famosi

Se non ha dubbi su chi dovrà essere incoronato vincitore di questa Isola dei Famosi (ovviamente ha fatto il nome di suo fratello Edoardo), Guendalina Tavassi ha raccontato qualcosa in più a The Pipol TV. L’ex naufraga ha dichiarato chi, secondo il suo parere, è invece il vincitore morale del reality show. Anche in questo caso è parsa piuttosto sicura e ha fatto il suo nome, spiegando il motivo per cui si è sentita così protagonista della trasmissione:

“Il vincitore morale di questa edizione… sono io. Mi sento la vincitrice morale dell’Isola perché sono sempre stata sincera, schietta. Ho sempre litigato con tutti per essere forse toppo vera. Sono riuscita a mandare a casa tutti quelli che mi stavano sulle ba**e, per questo io mi sento un po’ la vincitrice di questa Isola“.

Ha detto Guendalina Tavassi senza troppi giri di parole. Ma non è finita qui, perché c’è stato anche il tempo per lanciare una stoccata. Secondo lei il concorrente perdente di questa Isola dei Famosi è Laura Maddaloni. Tra loro ci sono state parecchie divergenze in Honduras e spesso sono arrivate a scontrarsi animatamente: “Il perdente è Laura Maddaloni perché diceva di essere la più forte. Se lo diceva da sola ed effettivamente lo era, ma di Playa Sgamada però.”

Vedremo se Laura Maddaloni deciderà o meno di replicare a questa frecciatina da parte di Guendalina Tavassi. Le dinamiche, a quanto pare, continuano anche fuori dal reality di Canale 5!

Indietro