Guendalina Tavassi spiega perché ha rifiutato il collegamento con L’Isola dei Famosi
Con una serie di storie sui social, Guendalina Tavassi spiega perché ha rifiutato il collegamento con L’Isola dei Famosi.
Parla Guendalina Tavassi
Nelle ultime ore a finire al centro dell’attenzione è stata Guendalina Tavassi. Ma andiamo con ordine e capiamo tutto quello che sta accadendo. Ieri sera come sappiamo è andata in onda la semifinale de L’Isola dei Famosi 16, tuttavia a inizio puntata Ilary Blasi ha comunicato che Edoardo, a causa di un infortunio al ginocchio, si sarebbe ritirato dal gioco non potendo proseguire il suo percorso a un passo dalla finale. Nel mentre Guendalina, che si sarebbe dovuta collegare con lo studio, è intervenuta sui social annunciando di aver cambiato idea, e di non voler prendere parte alla diretta, affermando:
“Volevo solo avvertirvi che stasera non sarò più in collegamento con L’Isola perché io sono una persona onesta e leale. Quindi ho deciso di non collegarmi. Buona puntata“.
Contemporaneamente a intervenire è stata anche la mamma di Edoardo e Guendalina Tavassi, che ha addirittura affermato che suo figlio sarebbe stato costretto a ritirarsi dal reality! Poco dopo però a intervenire è stata nuovamente l’ex gieffina, che con una serie di storie su Instagram è tornata sull’argomento, svelando perché ha deciso di non collegarsi con L’Isola dei Famosi. Queste le sue dichiarazioni:
“Ragazzi eccomi, scusate lo sfogo ma purtroppo sono delusa, triste, amareggiata e inca**ata nera nei confronti della vita che è ingiusta. È ingiusta perché io ho dovuto abbandonare l’Isola, quando sapevo che il programma durava fino al 23 e non sapevo neanche di arrivare fino a quel giorno. Per me è stata la finale, perché doveva essere quel giorno. Quando hanno deciso di prolungare il programma sapevo di non poter rimanere per cause mie personali e quindi mi sembrava di aver lottato per il nulla. Per me l’unica speranza era Edoardo”.
Ma non è finita qui. Vediamo come prosegue lo sfogo di Guendalina Tavassi.