Guendalina Tavassi spiega perché ha rifiutato il collegamento con L’Isola dei Famosi
Con una serie di storie sui social, Guendalina Tavassi spiega perché ha rifiutato il collegamento con L’Isola dei Famosi.
Lo sfogo di Guendalina
Guendalina Tavassi ha così proseguito il suo sfogo, e parlando del percorso di suo fratello Edoardo, che per molti è considerato il vincitore morale de L’Isola dei Famosi, ha affermato:
“L’ho convinto a rimanere, anche se lui non riusciva più a stare perché stava malissimo. Anche se voi nel programma ci vedevate sempre ridere e scherzare comunque è un programma veramente tosto, dove non mangi, patisci la fame, la lontananza dai tuoi cari, il sonno. Però è lavoro, è ovvio che si va per soldi, sperando di vincere e di arrivare alla fine”.
E ancora Guendalina Tavassi aggiunge:
“Io speravo tanto in Edoardo, che potesse essere la mia soddisfazione e rivincita. Invece niente. La sfiga ha voluto che si facesse male a sette giorni dalla finale. Per me è stato il vincitore morale di quest’isola che avrebbe addirittura potuto vincere. Era il nostro sogno vederlo in finale. Purtroppo è andata così. Questa è la vita, arrivare a un millimetro dalla felicità e poi vederla andare in fumo. Per me e per tutta la gente che mi scrive Edoardo è stato il vero vincitore dell’Isola, quindi sono fiera e orgogliosa di tutto il percorso che ha fatto”.