Lo sfogo di Guendalina

Guendalina Tavassi ha così proseguito il suo sfogo, e parlando del percorso di suo fratello Edoardo, che per molti è considerato il vincitore morale de L’Isola dei Famosi, ha affermato:

“L’ho convinto a rimanere, anche se lui non riusciva più a stare perché stava malissimo. Anche se voi nel programma ci vedevate sempre ridere e scherzare comunque è un programma veramente tosto, dove non mangi, patisci la fame, la lontananza dai tuoi cari, il sonno. Però è lavoro, è ovvio che si va per soldi, sperando di vincere e di arrivare alla fine”.

E ancora Guendalina Tavassi aggiunge:

“Io speravo tanto in Edoardo, che potesse essere la mia soddisfazione e rivincita. Invece niente. La sfiga ha voluto che si facesse male a sette giorni dalla finale. Per me è stato il vincitore morale di quest’isola che avrebbe addirittura potuto vincere. Era il nostro sogno vederlo in finale. Purtroppo è andata così. Questa è la vita, arrivare a un millimetro dalla felicità e poi vederla andare in fumo. Per me e per tutta la gente che mi scrive Edoardo è stato il vero vincitore dell’Isola, quindi sono fiera e orgogliosa di tutto il percorso che ha fatto”.

Indietro