Isola: Laura si difende dall’attacco di Guendalina

Quanto accaduto in precedenza con Guendalina Tavassi, ha portato Laura Maddaloni a lasciarsi andare a un lungo sfogo e parlarne con la compagna d’avventura Lory Del Santo. L’ex judoka ha spiegato quelle che sono le sue ragioni alla naufraga confidando come in realtà il suo atteggiamento sia stato travisato dalla maggior parte dei naufraghi e, in questo caso, proprio dalla Tavassi.

Laura Maddaloni, a differenza di quello che dice di lei Guendalina Tavassi, ha ammesso di non amare fare il doppio gioco: “Durante la scorsa puntata, per esempio, ha attaccato Nicolas perché ha detto a Blind che vuole andare in finale con te, Roger ed Estefania. E quindi gli diceva di voler stare con loro. E veniva qui a parlare male di Guendalina. Poi però nelle clip quando parlava con gli altri diceva il contrario. Blind si è scocciato e l’ha smascherato. I suoi amici hanno creduto a noi”.

A seguire Laura ha fatto notare anche come nell’ultimo periodo in tanti si stiano accanendo contro di lei, tirando fuori parole “molto cattive e forti”, ha spiegato: “Hanno detto che hanno paura della judoka perché potrebbe picchiarli”. Secondo la moglie di Clemente Russo, quindi, questo atteggiamento da parte degli altri concorrenti potrebbe danneggiarla, visto le dicerie che circolano sulla playa e sul suo conto.

A un certo punto, ripensando sempre a quanto detto da Guendalina Tavassi, Laura Maddaloni si è posta delle domande: “Che gioco vogliono fare questi? Su queste cose non si scherza e sono assurdità”. (QUI IL VIDEO CON IL LUNGO DISCORSO DI LAURA)

Al momento quindi sembra non esserci proprio pace tra Guendalina Tavassi e Laura Maddaloni, le quali già da qualche settimana continuano a battibeccare anche per le cose più futili. Riusciranno a trovare un punto d’incontro o ci ritroveremo ad assistere ad altre discussioni? Sicuramente durante la puntata di stasera de L’Isola dei Famosi si parlerà a lungo di questa rivalità e scopriremo chi tra le due la spunterà!

Indietro