Guendalina Tavassi rivela quale naufrago non merita la finale
L’ex naufraga Guendalina Tavassi ha rivelato chi dei concorrenti dell’Isola dei famosi secondo lei non merita di andare in finale.
Cosa pensa Guendalina di Mercedesz Henger?
Sappiamo che all’Isola dei famosi 16 c’è stato un avvicinamento, appena lei è arrivata, tra Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger. Poi qualcosa si è spezzato per via della precedente relazione di lei che pare fosse finita poco prima e lei non era stata sincera nel riferirlo ad Edoardo. Inoltre la Henger aveva avuto un litigio con Nicolas Vaporidis.
Ora tutto si è risolto, Mercedesz ha fatto pace con Nicolas e c’è stato il riavvicinamente con Edoardo. E a quanto pare a lei piace molto il fratello di Guendalina Tavassi. A tal proposito, cosa ne pensa l’ex naufraga? Ricordiamo che era stata proprio lei per prima a non credere nella sincerità delle Henger. È cambiato qualcosa in tutto questo periodo e nell’osservare da casa? Ecco cosa ha rivelato:
“Io devo essere contenta perché mio fratello rischia di rimanere single a vita quindi a questo punto accetterò anche il gelato con tutto il pacchetto Mercedesz. Perché poi alla fine sono carini davvero, è che io sono un po’ preoccupata per Edoardo perché ci ha preso tante di quelle cantonate che un po’ cerco sempre di preservarlo dalle grinfie delle donne. Poi però alla fine se rimane solo, viene a rompere le scatole a me, allora a questo punto lo lascio fare.”
Considerando anche che Guendalina Tavassi vorrebbe tra i finalisti Mercedesz, possiamo dire che pare averla accettata in famiglia.