Guendalina Tavassi: la rivelazione choc del padre di Gaia

Con un breve intervento su Instagram il padre di Gaia ha rilasciato una rivelazione choc, che va dunque a scagionare Guendalina Tavassi, accusata di non essere una buona madre. Tutto va dunque a confermare, appunto, la tesi portata avanti da quest’ultima. Nonostante lo stesso abbia deciso di eliminare la storia pochi secondi dopo, i più astuti sono riusciti a fare uno screen che si sta via via diffondendo sul social network.

Dalle parole del padre di Gaia si legge sia stato lui ad organizzare questa messa in scena, architettata a doc contro Guendalina. Evidentemente la situazione si stava facendo via via insostenibile, da portarlo a confessare la verità. Di seguito ecco l’ammissione:

“Tutto ciò l’ho creato io perché sono geloso, chiedo scusa. Ora però non offendete più Gaia. Io dopo questo messaggio domani mi tolgo da Instagram”.

Ha precisato, concludendo infine:

“Ripeto tutta colpa mia. Gaia non c’entra niente. Scusate”.

Ecco la prova di ciò che diciamo…

Foto Instagram

Insomma una situazione davvero paradossale che ora potrebbe aprire nuovi scenari. Come deciderà ora di rispondere Guendalina Tavassi? Lei e sua figlia riusciranno a colmare questa distanza che si è creata tra loro a causa del ripetuto sfogo dei giorni scorsi? Staremo a vedere.

IndietroAvanti