Guendalina Tavassi ospite in studio

A L’Isola dei Famosi Guendalina Tavassi è stata una grande protagonista, ma ha dovuto interrompere la propria esperienza, rifiutando così il prolungamento, per tornare a casa dai propri figli. La notizia del suo addio al programma ha sorpreso gli altri concorrenti e anche il pubblico sui social si è detto dispiaciuto, ma ha compreso la sua scelta. I più si aspettavano quindi di rivedere lei e gli altri naufraghi che hanno deciso lo stesso (vale a dire Licia, Alessandro e Blind) in studio. Ma così non è stato.

Proprio Guendalina Tavassi ne aveva spiegato i motivi: “Il contratto scadeva il 23 maggio, data in cui sarebbe dovuto finire il programma. Quando l’Isola ha scelto di prolungare, ci sono stati forniti nuovi contratti con un prolungamento di un mese e mezzo che non ho firmato perché altrimenti non sarei potuta andare via. Chiaro che se volessero invitarmi, possono farlo”, ha detto alcuni giorni fa la Tavassi a Fanpage.it. Ora però ci sono importanti novità.

Ebbene perché l’ex naufraga sarà ospite questa sera in puntata a L’Isola dei Famosi e lei stessa l’ha annunciato tra le storie di Instagram con un video. Alle prese con il cambio di stagione, Guendalina Tavassi ha informato i propri follower: “In tutto questo devo scegliere pure un vestito, perché finalmente sarò in puntata e devo fare una sorpresa a Edoardo. Quindi mi raccomando tutti collegati con l’Isola”.

Quindi niente paura. Guendalina Tavassi presto la rivedremo, per la prima volta dopo il suo ritiro, ospite de L’Isola dei Famosi. Chissà quante cose avrà da raccontare e quale sorpresa ha in mente per suo fratello Edoardo. Nel mentre qualche giorno fa ha lanciato una stoccata a un’ex naufraga e rivelato chi per lei è il vincitore di questa edizione e chi, invece, è il “vincitore morale”…

Avanti