Guendalina Tavassi torna finalmente in studio a L’Isola dei Famosi
Isola dei Famosi: dopo il ritiro per la prima volta Guendalina Tavassi sarà ospite in studio. L’annuncio dell’ex naufraga
Isola dei Famosi: la stoccata di Guendalina a Laura
Intercettata da The Pipol TV, Guendalina Tavassi ha avuto modo di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Per prima cosa ha espresso la sua gioia nel vedere ancora Edoardo tra i naufraghi de L’Isola dei Famosi. L’ex gieffina ha spiegato che è il suo vincitore di questa edizione. Secondo lei è stato in grado di divertirsi e di far divertire gli altri concorrenti ma anche il pubblico a casa. Edoardo, stando alle parole di Guendalina, avrebbe portato un po’ di leggerezza e spensieratezza alla trasmissione.
Tra le altre dichiarazioni rilasciate, Guendalina Tavassi ha anche rivelato chi è per lei il suo “vincitore morale”. Anche in questo caso non ha avuto alcun dubbio e ha fatto il suo stesso nome, dando una motivazione precisa. Ha detto di essere stata sempre sincera, schietta. Di aver litigato con chiunque e di essere stata una concorrente “vera” a differenza di altri. Senza troppi giri di parole, ha anche detto di essere riuscita a mandare a casa tutti coloro per cui provava poca simpatia.
Infine non è mancata anche una stoccata a Laura Maddaloni, con la quale ha avuto diversi diverbi durante l’esperienza a L’Isola dei Famosi: “Il perdente è Laura Maddaloni perché diceva di essere la più forte. Se lo diceva da sola ed effettivamente lo era, ma di Playa Sgamada però”, ha concluso Guendalina Tavassi.
Stasera, come dicevamo, Guendalina arriverà in studio per una nuova puntata de L’Isola dei Famosi e chissà se ci sarà tempo anche per un confronto con Laura dopo queste dichiarazioni!