Guendalina Tavassi ha trovato un nuovo lavoro in Turchia
Guendalina Tavassi ha trovato un nuovo lavoro in Turchia: ecco di cosa si occuperà l’ex naufraga nei prossimi mesi.
Le parole di Guendalina
Poche settimane fa Guendalina Tavassi è stata ospite a Casa Chi e nel corso della chiacchierata è tornata a parlare del suo ritiro da L’Isola dei Famosi, svelando se si è pentita della sua scelta:
“Se me ne sono pentita? Mai, è stato brutto dover fare quella scelta. Io sapevo che il programma doveva terminare il 23, avendo tre figli per me già stare fuori casa era impossibile. Infatti mi ero calcolata di rimanere su per giù una giornata. Pensavo “ma quando lo vedrò mai la finale” e invece puntata dopo puntata mi sono detta “qua rischio di arrivare in finale” e già ero preoccupata perché stavo troppo tempo fuori. Poi quando mi hanno dato questa notizia del programma sono stata contentissima per l’Isola e per essere stata una naufraga di questa edizione però mi è anche dispiaciuto tanto. Sapevo di dover andare via e di aver lottato fino a quel momento senza poi poterla veramente vedere. Me ne sono dovuta andare, mi sono sentita un po’ come se avessi fatto tutto il percorso lottando per un qualcosa che di fondo poi per non c’era”.
Ma Guendalina Tavassi avrebbe vinto il reality se fosse rimasta in gioco? Ecco il suo pensiero:
“Allora non lo so, ce n’è di gente pazza che avrebbe potuto votarmi per farmi vincere, però in tutti i reality purtroppo ho la maledizione di arrivare sempre alla semifinale quindi per una volta che stavo per entrare nella finale dico cavolo… però sicuramente già essere arrivata lì per me era già una vittoria perché non sono mai arrivata in una finale di un reality. Io ormai li ho fatti tutti e soprattutto a L’Isola dei Famosi dove non pensavo di durare più di un giorno”.