Guendalina Tavassi, l’ex Umberto D’Aponte replica alle pesanti illazioni
Umberto D’Aponte, ex marito di Guendalina Tavassi, interviene su Instagram e replica alle pesanti illazioni. Le sue parole
L’ex di Guendalina Tavassi risponde alle pesanti illazioni
La riflessione di Umberto D’aponte è ancora proseguita. Senza mai nominare esplicitamente Guendalina Tavassi ha deciso di contro battere:
“È una cosa incredibile questa. Io non lo farei mai nella mia vita. Però siccome purtroppo questi telefonini hanno inguaiato un po’ tutti quanti, compreso me. Ci sono persone che vivono solo di questo. E sapendo che una persona è voluta bene farebbero di tutto. Non è il caso mio, ovviamente, però ognuno è libero di pensare quello che vuole”.
E ancora Umberto D’Aponte ha aggiunto: “Un’ultima cosa: a me nessuna delle autorità dello Stato, tipo polizia, carabinieri, magistrati, avvocati, mi hanno mai vietato di sentire i miei figli. Penso che nessun padre non abbia il diritto di vedere i bambini. Detto questo tirate voi le somme. Mah.
Ci sono donne che veramente subiscono la violenza e vengono maltrattate e fatto di tutto. Non si gioca con queste cose. Detto questo ragazzi, vi giuro, e non fatemi giurare sui miei figli, non parlerò mai più di questa storia. potete credere quello che volete, dire quello che volete Dall’altra parte possono dire e fare quello che vogliono. Io mi fermo qui”.
Così Umberto D’Aponte si è espresso a seguito delle illazioni dell’ex Guendalina Tavassi. Ci sarà una replica ulteriore? Staremo a vedere. Noi di Novella2000.it, in ogni caso, siamo a completa disposizione.