La reazione di Umberto D’Aponte

Mentre Guendalina Tavassi si trovava in diretta su Instagram, nel medesimo social anche Umberto D’Aponte ha deciso di intervenire per raccontare quella che è la sua verità a riguardo. Lui le ha dato della scorretta e non ha risparmiato delle dure critiche sul suo conto. Umberto ha fatto vedere ai follower che stava seguendo la diretta di Guendalina e con loro ha deciso di commentarla. D’Aponte ha posto una domanda: “Io voglio sapere una cosa: ma la credete pure? Se credete a lei toglietemi il segui, vi prego”.

A seguire sempre Umberto D’Aponte ha aggiunto che in realtà è stata Guendalina Tavassi a volere la guerra e non come racconta: “Mi ha chiesto solo un mantenimento da 2 mila Euro. Lei mi ha fatto firmare un foglio e non gliene frega niente dei soldi….”

Oltre alle accuse di Guendalina Tavassi non sono mancate anche quelle di Umberto D’Aponte, che ha riportato la sua versione dei fatti…

Ecco ancora degli altri video dell’ex di Guendalina Tavassi durante la diretta, dove si scaglia contro di lei e smentisce le sue parole..

Oramai tra Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte è sempre più guerra aperta! Noi di Novella2000.it ovviamente siamo a disposizione di entrambi nel caso in cui volessero intervenire.

Indietro