Guerra tra Andrea Damante e Karina Cascella: «sono due anni che non azzecchi un congiuntivo»
Che tra i “Damellis” e Karina Cascella non scorresse buon sangue si era già capito nelle scorse puntate di Pomeriggio…
Che tra i “Damellis” e Karina Cascella non scorresse buon sangue si era già capito nelle scorse puntate di Pomeriggio 5… Qualche giorno fa, infatti, abbiamo assistito alla lite tra Giulia De Lellis e Karina (leggi qui) e ieri (domenica 4 novembre) durante la puntata di Domenica Live è successa la stessa cosa anche con Andrea Damante.
Andrea, che fa parte di una famiglia molto benestante, ha presenziato al programma come esponente dei giovani figli di papà, che non si pongono alcun problema nell’ostentare il loro benessere. Così il giovane dj ha espresso il suo punto di vista in merito:
«Ognuno della propria vita e dei propri soldi può fare quello che vuole e se la può godere quanto vuole! Poi magari se lancia un messaggio negativo e davanti c’è un bambino, una persona che apprende un gesto sbagliato, ci sta anche quello, perché ormai un bambino vede una cosa sbagliata e sarà lui a giudicare se sarà giusto o meno! (…) Ognuno è libero di fare ciò che vuole! La verità sta nel fatto che poi magari una persona che sta molto bene, a cui è stata data una possibilità di fare una bella vita, essere agiato, avere dei benefici in più, deve essere bravo a investire quello che le viene dato all’inizio per dopo e crearsi un futuro».
All’istante è arrivata la frecciatina di Karina:
«Proprio tu che hai un seguito pazzesco dovresti dare il buon esempio, non venire qui e dire ‘io sono un figlio di papà!’, che esempio è essere figlio di papà?».
«Io non ho esibito nulla! (…) Io penso che da figlio di persone benestanti ho dato un messaggio giustissimo: di crearsi un futuro con le proprie forze, perché mi è stata data la possibilità di avere del tempo in più». Così Andrea ha subito replicato.
Ma, Karina ha continuato: «Lo abbiamo visto come sei uscito al ‘Grande Fratello’, rappresentando valori di amicizia, di correttezza, rispetto… ‘Chi è il tuo migliore amico in Casa?’ ‘Stefano Bettarini‘. Dopo cinque minuti ‘chi vuoi al televoto’, ‘Bettarini’. Bravo, che valore!».
Furioso Damante ha risposto: «A parte che prima parlavi di italiano e sono due anni che non azzecchi un congiuntivo. Punto secondo stiamo parlando di status e tu tiri fuori il ‘Gf’. (…) Stai nel tuo e basta fare demagogia!».
La Cascella ha concluso con una battuta al vetriolo: «Pensa alle gravidanze finte che vi inventate tu e la tua fidanzata!»
LEGGI ANCHE:
CLICCA QUI: Karina Cascella vs Elettra Lamborghini: “Puoi giusto fare la cubista”
CLICCA QUI: Karina Cascella attacca Giulia De Lellis: «Si parla sempre di te, delle tette, di Andrea, che vi amate, che vi sposate»