Uomini e Donne è terminato da più di un mese eppure i personaggi che hanno fatto parte di questa stagione turbolenta, ma di successo, continuano a far discutere.

Durante l’anno abbiamo assistito alla nascita di: nuovi amori, delusioni, coppie che si sono separate e colpi di scena. In queste ultime ore, si è creata una bufera sui social tra alcuni tronisti e corteggiatori che si sono scagliati l’uno contro l’altro. A dare il la alla polemica sono stati Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, una coppia nata quest’anno, che tramite una stories su Instagram ha dichiarato guerra ad altri personaggi del dating show.

Visibilmente arrabbiati, i due si sono tolti qualche sassolino dalle scarpe facendo i nomi e i cognomi di chi secondo loro si sono rivelati dei finiti amici. «Ci sono persone che camminano otto piedi sopra la terra, sentendosi sto c****, ma nella vita contano le amicizie e i rapporti reali», così ha tuonato la coppia che ha continuato  rivelando di non avere più rapporti con Clarissa Marchese e Federico Gregucci, i quali hanno deciso di toglierli il saluto per motivi sconosciuti.

Inoltre, hanno dichiarato di mantenere i rapporti soltanto con  Martina Luchena e Giulia De Lellis, due ragazze vere, al contrario di quanto si possa immaginare.

Molti dei ragazzi chiamati in causa hanno voluto replicare condividendo anche loro su Instagram quello che pensavano in merito alle parole dei due ragazzi.

Il primo a intervenire è stato Mario Serpa il quale ha suggerito a Sonia ed Emanuele di non alzare polveroni sui social per risolvere incomprensioni che, invece, andrebbero gestite in privato.

Subito dopo è arrivata la riposta di Clarissa Marchese e Federico Gregucci, altra coppia nata a Uomini e donne, direttamente chiamati in causa, che hanno spiegato che il loro atteggiamento deriva da comportamenti pregressi. Infine, anche Giulia Latini ha deciso di dire la sua: «Quanto sono tristi le persone che pur di far parlare di sé sono costrette a fare polemiche trash sui social come se fossimo al mercato!»,  immediatamente è arrivata la replica di Sonia Lorenzini che le ha risposto: «Non bisogna fare il mercato, quanto sono tristi le persone che usano i social in questo modo.. disse la prima a lasciare commenti pubblici accusando altre persone di strumentalizzare situazioni per visibilità…».

Chi avrà la meglio su questa querelle?

Avanti