Guglielmo Scilla, in arte Willwoosh, attore, scrittore e youtuber (che ha lavorato anche a Radio DEEJAY con il programma ‘A Tu per Gu’) è uno dei concorrenti di Pechino Express, l’adventure game in onda da ieri sera (13 settembre) su Rai 2 e condotto da Costantino della Gherardesca.

Guglielmo Scilla fa parte della squadra degli #Amici insieme ad  Alicelike Audrey, nota sul web per i suoi tutorial di make-up. I due sono amici da 7 anni e condividono insieme la popolarità della Rete.

Ieri, in occasione dell’inizio di Pechino, Scilla nella sua pagina Facebook, ha pubblicato un  video nel quale ha fatto coming out.

Lo ha fatto in un modo unico e disinvolto, mentre elencava la lista delle cose che gli piacciono e quella delle cose, che invece non ama, ha svelato il suo orientamento sessuale. Inutile dire che il video ha raggiunto più di 800 mila visualizzazioni e oltre 6 mila commenti di tantissimi fan che si sono complimentati per il modo originale con il quale ha fatto coming out. Qualcuno gli ha scritto: «Questo sì che è un coming out da nuovo millenio. Complimenti davvero.», « Lo sapevo da sempre, ma avere la conferma mi appaga ahaha! Ti adoro! ❤»

Ecco la parole Guglielmo Scilla nel video: «Ciao ragazzi io vi chiedo perdono perché un anno fa vi avevo promesso che sarei tornato e alla fine non ho postato più nulla… Ma sono tornato e per farlo ho deciso di raccontarvi in questo video magari delle cose che non sapete di me. E ho pensato anche per rimanere al passo con i tempi di farvi un elenco delle 10 cose che mi piacciono e le 10 cose che non mi piacciono. Partiamo subito, le cose che mi piacciono sono: le ciliegie, il sushi, i libri, il rumore della pioggia, il ca**o, Londra, D and D, le stelle, i murales, gli indovinelli. Le cose invece che non mi piacciono sono: il caldo, le scale, la febbre, i formaggi stagionati, la f**a, Charizard, lo spam, il calcio, le ingiustizie e i marsupi. E niente questo era il mio video spero che vi sia piaciuto naturalmente fatemi sapere nei commenti qua sotto cosa vi piace e cosa non vi piace. Ci vediamo al prossimo video. Ah ragazzi scusate ero serio eh? Sono tornato!».

 

Avanti