Guglielmo Scilla fa chiarezza sulla sua storia: “Decisione inevitabile”
Willwoosh, alias Gugliemo Scilla, si è lasciato Guglielmo Scilla è uno degli Youtuber più famosi d’Italia. Tra i primi a…
Willwoosh, alias Gugliemo Scilla, si è lasciato
Guglielmo Scilla è uno degli Youtuber più famosi d’Italia. Tra i primi a saper sfruttare la piattaforma oltre 10 anni fa, Willwoosh rimane ancora seguitissimo sul web. La sua storia d’amore con Luigi Di Lella, dichiarata ai fan due anni fa, ha appassionato i followers. Da tempo, tuttavia, la coppia non si faceva vedere insieme e dunque sono iniziati a sorgere i primi dubbi su cosa fosse successo. A fare chiarezza ci ha pensato proprio Guglielmo, tramite i suoi social. Prima con un post su Instagram poi con un video su Youtube, Willwoosh ha spiegato che lui e Luigi si sono lasciati. Ecco le sue parole, riportare da Biccy.it:
“Era tantissimo che volevo fare questo video, ci ho pensato molto. Un piccolo aggiornamento visto le domande frequenti degli ultimi mesi, soprattutto una. ‘Stai ancora con Luigi?’, la risposta è ‘No’. Non sto più con Luigi. Qualcuno lo aveva già capito e mi continuava a mandare messaggi. So che la mia storia con lui è stata molto visibile, ve l’avrei detto, ma avevo bisogno di tempo. È successo con l’inizio del lockdown e avevo anche altre cose a cui pensare oltre al nostro rapporto”
Ma non è tutto.