Guillermo Mariotto demolisce Sonia Bruganelli e Carlo Aloia interviene
Guillermo Mariotto demolisce la performance di Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle e Carlo Aloia interviene
Dopo la performance di Sonia Bruganelli, Guillermo Mariotto demolisce l’esibizione della concorrente di Ballando con le Stelle. A quel punto però a intervenire è stato il maestro Carlo Aloia.
Carlo Aloia replica a Guillermo Mariotto
Tante emozioni questa sera a Ballando con le Stelle e come ogni settimana non mancano i commenti pungenti della giuria. Poco fa infatti a stroncare la performance di Sonia Bruganelli è stato Guillermo Mariotto, che dando la sua opinione ha affermato: “Io ho visto tante incertezze e poi particolarmente stasera l’ho trovata priva di grazia. Fine”.
A quel punto però è accaduto qualcosa di inaspettato, che ha lasciato tutti a bocca aperta. A intervenire è stato infatti Carlo Aloia, maestro di Sonia, che prendendo parola ha replicato a tono a Mariotto, dichiarando: “Posso dire una cosa? Priva di grazia io non credo. Sonia se ha qualcosa è proprio la grazia. Sfiderei chiunque ad avere il collo del piede che ha lei”.
LEGGI ANCHE: Maria De Filippi e Rudy Zerbi imitano i Ricchi e Poveri
Poco dopo a dire la sua è stata anche la stessa Bruganelli, che con una battuta ha replicato a Guillermo Mariotto affermando: “Ma vestito così, cosa posso rispondere e come posso prendere sul serio Mariotto?”.
In seguito sono arrivati i punti della giuria e proprio Mariotto ha dato 4 alla Bruganelli.