Guillermo Mariotto a Detto Fatto? Giovanni Ciacci commenta
Giovanni Ciacci commenta il probabile arrivo di Giovanni Ciacci a Detto Fatto A settembre tornerà in Rai la nuova edizione…
Giovanni Ciacci commenta il probabile arrivo di Giovanni Ciacci a Detto Fatto
A settembre tornerà in Rai la nuova edizione di Detto Fatto, e numerose saranno le novità che vedremo all’interno del programma. Il probabile arrivo di Guillermo Mariotto, da sempre giudice di Ballando con le Stelle, potrebbe essere di certo uno dei colpi di scena più grandi, e senza dubbio l’assenza di Giovanni Ciacci non passerà inosservata. Come è ben noto, però, tra i due non corre certo buon sangue, e numerosi sono stati gli scontri tra il costumista e lo stilista. I dissapori sono iniziati proprio durante la partecipazione di Ciacci al talent di Milly Carlucci, e causa delle tensioni sarebbe un ex fidanzato in comune. Naturalmente, adesso, Giovanni non ha potuto fare a meno di commentare l’indiscrezione che vede Mariotto protagonista della prossima edizione di Detto Fatto. Pur non facendo il suo nome, l’opinionista ha detto la sua in merito, augurando in bocca al lupo al suo successore:
“Faccio i miei migliori auguri a Detto Fatto e al nuovo o presunto che prenderà il mio posto, in bocca al lupo, evviva il lupo!”
Pare dunque che le questioni irrisolte tra Giovanni Ciacci e Guillermo Mariotto siano rimaste tali, e che tra i due ci sia ancora dell’astio. Cosa accadrà dunque se davvero lo stilista verrà confermato a Detto Fatto? Attualmente non è ancora ben chiaro se la notizia possa essere data per certa o meno, ma senza dubbio nelle settimane a venire ne sapremo di più. In attesa di aggiornamenti, però, facciamo un grande in bocca al lupo a Mariotto e a Ciacci.