Guillermo Mariotto lascia Ballando con le stelle? La risposta in diretta
Guillermo Mariotto è tornato a Ballando con le stelle dopo le polemiche oppure no? Ecco la risposta definitiva
Guillermo Mariotto c’è o non c’è nella semifinale del 14 dicembre 2024 di Ballando con le stelle? Ecco la risposta definitiva che stavate aspettando.
Guillermo Mariotto torna a Ballando con le stelle?
Milly Carlucci ha aperto la puntata di Ballando con le stelle, la seconda semifinale, presentando la giuria e il pubblico ha notato l’assenza di Guillermo Mariotto. Dopo le tante polemiche degli ultimi giorni, infatti, in molti si sono chiesti che cosa sarebbe successo al giudice del programma. In un primo momento, la conduttrice ha affermato:
“Il posto è questo. Se ne è parlato tantissimo, ancora ne parleremo in questa puntata e vedremo se tornerà al posto che occupa da 20 anni”.
LEGGI ANCHE: Standing ovation per Francesca Chillemi, che infiamma Ballando con le stelle con una seducente performance
Dopo la fine della prima manche, che ha decretato come vincitrice Bianca Guaccero, e l’esibizione come ballerina per una notte di Francesca Chillemi, la conduttrice è tornata sull’argomento relativo a Guillermo Mariotto:
“C’è stato un gran polverone, tante ipotesi. Qualunque fosse la giustificazione della scelta di lasciare lo studio non è un atto trascurabile ma grave. Non può essere lasciato così senza una spiegazione importante. Abbiamo parlando con la Rai e Guillermo, non è una cosa semplice.
Abbiamo capito che ci ha detto di essere in un momento di particolare difficoltà emotiva, capita e ci fa capire perché è successo. Guillermo è con noi da 19 anni e non possiamo tenere in considerazione ciò che gli sta accadendo. La scelta è stata quella di un cartellino giallo. Riconosciamo l’azione sbagliata ma non è la fine”.
Ma cos’è successo subito dopo? Continuate a leggere…
Le scuse del giudice di Ballando
Milly Carlucci ha quindi mandato in onda un filmato che riporta anche le scuse di Guillermo Mariotto:
“Uno non lascia il lavoro così, mi sono dovuto assentare ma mi sono sentito male. Tutto lo stress per tutto quello che sta succedendo nella mia vita. Mi devo scusare in tutti i modi possibili perché io ho mancato di rispetto a tutti voi, a Milly e alla Rai. Mi dispiace”.
#GuillermoMariotto torna in #giuria a #ballandoconlestelle dopo essere stato ammonito con un cartellino giallo!#ritornointv #tv #raiuno pic.twitter.com/dCF6AvUab2
— SPYit.it (@SPYit_official) December 14, 2024
Guillermo Mariotto ha fatto il suo ingresso in studio con delle rose in mano da porgere a Milly Carlucci. “Io accetto i tuoi fiori e il pubblico a capito, ma guardami negli occhi e ora stiamo molto ma molto seri“, lo ha avvertito la conduttrice.
Tutto è bene quello che finisce bene. Anche il pubblico lo ha accolto con un applauso e alla fine è tornato alla sua seduta accanto a Selvaggia Lucarelli.