A seguito dell’incendio che l’ha coinvolto, come sta ora il papà di Belen, Gustavo Rodriguez? Giungono i primi aggiornamenti dopo l’accaduto.

Come sta Gustavo Rodriguez

C’è grande preoccupazione intorno a Gustavo Rodriguez, papà di Belen, Cecilia e Jeremias. Nella giornata del 5 dicembre infatti si è verificato un incendio nel capannone in cui si trovava a Gallarate, in provincia di Varese. Improvvisamente delle fiamme hanno preso il sopravvento e lui ne è rimasto gravemente ferito. Ora giungono dei nuovi aggiornamenti riportati da Gabriele Parpiglia e Il Corriere della Sera.

Ma facciamo un recap della situazione. Gustavo Rodriguez ha riportato, secondo quanto si apprende dalla ricostruzione, delle importanti ustioni di secondo grado. E dopo un primo trasferimento all’ospedale Sant’Antonio Abate di Gallarate, in seguito è stato portato nel reparto Grandi ustionati dell’ospedale Niguarda di Milano.

Al momento la sola Cecilia Rodriguez ha parlato di suo papà Gustavo sui social, con un messaggio d’incoraggiamento: “Forza papà”. E Ignazio Moser, suo marito, ne ha condiviso il post tra le storie di Instagram. Né BelenJeremias invece sono intervenuti.

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici, la sorpresa di compleanno dai giudici di The Voice Kids

Intanto come dicevamo nel programma radiofonico, Protagonisti, su RTL. 102.5 sembrano essere arrivate delle novità. Gabriele Parpiglia ha fatto sapere a proposito di Gustavo Rodriguez:

“C’è una bella notizia. È fuori pericolo di vita. La cosa principale. ha riportato delle ustioni sul 10% del corpo. Chiaramente è stato ricoverato in codice rosso. La famiglia si è stretta intorno a lui all’ospedale Niguarda, com’è giusto che sia. Diciamo è stato un caso abbastanza sfortunata, ma c’è la fortuna di poter raccontare. Mandiamo un abbraccio a Belen e tutta la famiglia”, ha detto il giornalista dando le ultime su Gustavo Rodriguez.

Stando a quanto ripreso anche dal Corriere della Sera, Gustavo Rodriguez non sarebbe in pericolo di vita, anche se la prognosi resta giustamente riservata. Da Fanpage.it, secondo alcune testimoniante, pare che Gustavo sia corso fuori dall’edificio urlando con testa e arti avvolti dalle fiamme”. La dinamica dell’incendio sarebbe però ancora da verificare.

Novella2000.it e Novella 2000 rinnovano i messaggi di auguri da parte di tutta la redazione a Gustavo Rodriguez e mandano un abbraccio a tutta la famiglia dopo quanto accaduto.