Che fine ha fatto Gustavo Rodriguez, papà di Belen? Scoppia il gossip!
Gustavo Rodriguez papà di Belen Rodriguez ha acceso la curiosità dei fan. La showgirl e la sua famiglia, soprannominata “Los Rodriguez”, è…
Gustavo Rodriguez papà di Belen Rodriguez ha acceso la curiosità dei fan. La showgirl e la sua famiglia, soprannominata “Los Rodriguez”, è sempre sotto le luci dei riflettori.
La Rodriguez coglie ogni occasione per condividere con i suoi fan alcuni momenti della sua vita privata. In particolare quelli che trascorre con i suoi cari.
Il clan Rodriguez formato da Belen i suoi fratelli, Cecilia e Jeremias, e i genitori Veronica e Guastavo, sono molto uniti e affiatati.
Come si vede dalle stories, che quotidianamente condividono tutti loro, i Rodriguez amano trascorrere spesso il tempo insieme tra cene, vino, risate e allegria.
Che fine ha fatto Gustavo Rodriguez?
In questi giorni i fan della showgirl hanno notato che Guastavo Rodriguez, il padre di Belen e marito di Veronica Cozzani, è sparito dalle scene.
In particolare ad aver insospettito i fan è stata la cena organizzata ieri sera (5 marzo) in onore del compleanno di Veronica Cozzani, che ha compiuto 55 anni.
Sia Belen che Cecilia che Jeremias, insieme ai loro amici più stretti, hanno festeggiato la mamma in un locale milanese.
Presenti alla cena i componenti più stretti del “clan”, comprese le collaboratrici della showgirl spagnola, il piccolo Santiago, Jeremias e Ignazio Moser, ormai membro ufficiale della grande famiglia, che per l’occasione ha offerto diverse bottiglie del vino prodotto da suo padre Francesco.
All’appello però mancava Gustavo. L’assenza del capofamiglia è stata notata da molti. Nelle stories e nelle fotografie postate su Instagram dai vari personaggi presenti alla cena si vede come tutti erano allegri e divertiti.
Molti seguaci di Belen, però, non hanno potuto fare a meno di chiedere, nei commenti alle varie foto, dove fosse finito e per quale motivo il papà di Belen non fosse più presente nella quotidianeità della sua famiglia.
Sia Belen, che Cecilia, che Jeremias e anche la stessa Veronica non hanno risposto alle domande dei fan. Un altro indizio che non è sfuggito ai follower è stato il recente comportamento sui social di Gustavo.
Qualche giorno fa il signor Rodriguez ha pubblicato un post criptico su Instagram in cui mostrava un pugno con su disegnata la data 1959 e una didascalia ambigua:
«Dare ali ai tuoi figli è la cosa più importante che puoi riuscire a fare, dopo non c’è altro».
Che fine avrà fatto Gustavo Rodriguez?