Gustavo Rodriguez, padre di Belen, prima di partire: «Veronica ti amo»
Gustavo Rodriguez parte per l’Argentina. Valigie, visi tirati, musi lunghi, tutto il clan Rodriguez al gran completo saluta papà Gustavo…
Gustavo Rodriguez parte per l’Argentina.
Valigie, visi tirati, musi lunghi, tutto il clan Rodriguez al gran completo saluta papà Gustavo che parte per l’Argentina.
Che cosa succede in una delle famiglie finora considerata tra le più unite possibili?
Qualcuno nei giorni scorsi ha parlato di crisi in casa Rodriguez, crisi che stavolta non riguarderebbe uno dei noti figli, Belen, Cecilia o Jeremias, che finora ci hanno abituato a succulenti colpi di scena nelle loro storie d’amore.
Gustavo Rodriguez parte per l’Argentina.
No, stavolta la crisi riguarderebbe i “patriarchi” della famiglia, cioè Veronica e Gustavo, i genitori dei tre famosi fratelli Rodriguez. Crisi che però risulta essere più un timore, che una realtà.
Indizio principale della crisi sarebbe la “scomparsa” di papà Gustavo dalla vita di famiglia, in particolare da quella social, cui tutti in casa Rodriguez tengono molto. Gustavo ha scritto un post il 4 marzo: «Dare le ali ai tuoi bambini è la cosa più importante che puoi raggiungere. Dopo non c’è niente».
Poi stop, fine delle comunicazioni. Niente messaggi, foto, niente incontri pubblici o privati. Papà Gustavo è scomparso, appunto.
Assente pure il giorno dei cinquantacinque anni di Veronica, sua moglie e mamma di Belen, Cecilia e Jeremias.
«Perché non c’era Gustavo?», «Che fine ha fatto?», le domande fioccate sui social. E sulla sua assenza qualcuno ha iniziato a ricamare.
Il carico da novanta (involontario o meno, chis- sà) lo ha aggiunto Belen, che a riguardo, sibillina, ha fatto sapere: «Mia madre non se la sente di rilasciare interviste».
Facile pensare: «Allora è crisi vera tra i Rodriguez senior». All’improvviso però la crisi sembra rientrare: il 21 marzo, dopo oltre due settimane di assenza, papà Gustavo riappare sui social scrivendo:
«Mia madre sta troppo male, un po’ di pietà». Motivo della sua assenza non sarebbe dunque la crisi tra lui e la moglie Veronica, ma la salute precaria di sua madre (nonna di Belen, Cecilia e Jeremias).
Per questo, cioè per assisterla e starle vicino, Gustavo è volato in Argentina, scomparendo dai social e mancando al compleanno di Veronica. Poi, il giorno dopo, un altro messaggio:
«Tutto è per te, che altro posso dire», con accanto una foto di Veronica da ragazza, sognante, bellissima, «Belen2», hanno commentato i follower sui social. Un modo per rassicurare tutti: la crisi tra i Rodriguez senior non c’è, lui è lontano perché sua mamma è malata. E qui, si apre un nuovo capitolo.
Aspettando il prossimo post.