L’arrivo di Harry all’incoronazione

Oggi è finalmente giunto il grande giorno con l’incoronazione di Re Carlo III. Un evento mondiale seguito con grande attesa da tutto il mondo. In attesa della cerimonia stanno arrivando tutti i presenti e tra loro spicca chiaramente Harry. Il secondogenito del Sovrano, che ha fatto tanto discutere per i dubbi sulla sua presenza, ha deciso di prendere parte all’evento, ma farlo da solo.

Harry infatti non è accompagnato, come già annunciato, da sua moglie Meghan Markle e dai figlie Archie (che per altro oggi festeggia il suo compleanno) e Lilibert. A riguardo si è detto davvero di tutto e sono emerse diverse indiscrezioni sulla possibile assenza della duchessa di Sussex.

In ogni caso, come dicevamo, proprio oggi c’era grande attesa per l’arrivo di Harry, che si è accomodato in terza fila. Le telecamere di tutto il mondo, all’interno dell’Abbazia, hanno ripreso il suo arrivo, che vi riportiamo qui sotto, pubblicato da un’emittente francese.

 

Inutile dire che il momento è stato ripreso dai mass media di tutto il mondo. 

Continuate a seguirci per altre news sull’incoronazione di Re Carlo III e i movimenti di tutti i presenti, a partire da Harry, uno dei più chiacchierati e su cui è spostata tutta l’attenzione.