Harry arriva all’incoronazione di Re Carlo III
Oggi all’incoronazione di Re Carlo III è arrivato, come annunciato, il Principe Harry. Ecco il suo arrivo in Abbazia
L’arrivo di Harry all’incoronazione
Oggi è finalmente giunto il grande giorno con l’incoronazione di Re Carlo III. Un evento mondiale seguito con grande attesa da tutto il mondo. In attesa della cerimonia stanno arrivando tutti i presenti e tra loro spicca chiaramente Harry. Il secondogenito del Sovrano, che ha fatto tanto discutere per i dubbi sulla sua presenza, ha deciso di prendere parte all’evento, ma farlo da solo.
Harry infatti non è accompagnato, come già annunciato, da sua moglie Meghan Markle e dai figlie Archie (che per altro oggi festeggia il suo compleanno) e Lilibert. A riguardo si è detto davvero di tutto e sono emerse diverse indiscrezioni sulla possibile assenza della duchessa di Sussex.
In ogni caso, come dicevamo, proprio oggi c’era grande attesa per l’arrivo di Harry, che si è accomodato in terza fila. Le telecamere di tutto il mondo, all’interno dell’Abbazia, hanno ripreso il suo arrivo, che vi riportiamo qui sotto, pubblicato da un’emittente francese.
— TF1Info (@TF1Info) May 6, 2023
️ Harry fait son entrée, discrète, dans l’abbaye de Westminster. “Il est là comme un fugitif, dans deux heures il sera parti !”, ironise Colombe Pringle.
#CharlesIII #Couronnement #Coronation pic.twitter.com/ReXLjg3GBq
Inutile dire che il momento è stato ripreso dai mass media di tutto il mondo.
Continuate a seguirci per altre news sull’incoronazione di Re Carlo III e i movimenti di tutti i presenti, a partire da Harry, uno dei più chiacchierati e su cui è spostata tutta l’attenzione.