Svelata la cartolina reale di Natale di Harry e Meghan, che ancora una volta stravolgono le tradizioni di Buckingham Palace

Da quando Harry e Meghan sono marito e moglie hanno spesso fatto di discutere di sé. Il Duca e la Duchessa di Sussex, infatti, più di una volta sono finiti al centro dell’attenzione mediatica, per via di alcuni loro comportamenti anticonformisti, che non sono passati inosservati. In particolare nelle ultime settimane, il Principe e la Markle hanno dato il via ad una vera e propria rivoluzione, prendendo le distanze dal resto della Royal Family inglese. Al momento i due si trovano in America, per trascorrere le festività con la famiglia materna dell’ex attrice, e per la prima volta hanno lasciato Londra e la Regina Elisabetta nel momento più importante dell’anno. Nel mentre qualche ora fa è stata presentata la cartolina reale di Natale dei Sussex, che ancora una volta va contro ogni tradizione di Buckingham Palace. Scopriamo insieme l’immagine.

Da ormai diverse settimane Harry e Meghan sono al centro del gossip. I due hanno infatti manifestato un certo malcontento generale, dato dalla stressante vita di palazzo e dai numerosi impegni. Così, per cercare di superare le tensioni, i Sussex hanno deciso di lasciare Londra per sei settimane, trascorrendo le festività, a partire dal Ringraziamento, in America con la famiglia materna della Markle. Solo da qualche ora, inoltre, il Duca e la Duchessa si sono spostati in Canada. Qui trascorreranno i prossimi giorni in totale relax, in compagnia, naturalmente, del piccolo Archie. Nel mentre la Regina Elisabetta, seppur controvoglia, ha accettato di far partire suo nipote e la sua consorte, avendo capito le loro recenti difficoltà.

Adesso, mentre ci si prepara per il Natale, è stata presentata la cartolina reale di Harry e Meghan, in compagnia del loro figlio. Ancora una volta i Sussex hanno manifestato il loro animo ribelle, opponendosi alle tradizioni di Buckingham Palace. Scopriamo lo scatto che sta già facendo il giro del web.

Avanti