La cartolina reale di Natale di Harry e Meghan

Come da tradizione, in questi giorni sono state mostrate le cartoline reali di Natale della Royal Family inglese. Dopo aver già visto quella di William e Kate, ci si chiedeva quando sarebbe arrivata quella di Harry e Meghan. Da giorni di discute dello scatto che avrebbe coinvolto i Sussex. Stando ai gossip, infatti, era sembrato che la Markle, per dare un’ulteriore scossa al sistema britannico, fosse intenzionata ad avere nell’immagine anche sua madre Doria Ragland, come ringraziamento per la sua importante presenza nella vita di Archie. Tuttavia nello scatto i Sussex appaiono soli, ma di certo il biglietto di auguri ha già attirato l’attenzione mediatica.

In primo piano, con estrema gioia, vene mostrato il piccolo Archie, che fissa la camera incuriosito e stupido da quanto accade intorno a lui. Sullo sfondo, quasi messi in secondo piano, ai piedi di un gigantesco albero di Natale, si vedono Harry e Meghan, felici, entusiasti e innamorati del loro bambino. Sulla cartolina reale si legge semplicemente: “Augurandoti buon Natale e felice anno nuovo, dalla nostra famiglia alla tua”. Ma la vera rivoluzione consiste nella distribuzione del biglietto di auguri. I Sussex hanno infatti deciso di inviare la cartolina via e-card, per evitare spreco di carta, stravolgendo per l’ennesima volta il protocollo reale, confermandosi ancora una volta simbolo di innovazione e modernità.

Ma come avrà reagito la Regina Elisabetta alla cartolina reale di Natale di Harry e Meghan? Ma soprattutto, cosa accadrà quando i Sussex faranno ritorno a Londra? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

IndietroAvanti