Harry e Meghan: ecco come trascorreranno il Natale in America
Ecco come Harry e Meghan trascorreranno il Natale Mentre a Sandringham fervono i preparativi per il Natale della Royal Family…
Ecco come Harry e Meghan trascorreranno il Natale
Mentre a Sandringham fervono i preparativi per il Natale della Royal Family inglese, dall’altra parte del mondo Harry e Meghan stanno per trascorrere per la prima volta le festività lontani da Londra. Dopo aver già celebrato il Ringraziamento negli Stati Uniti, adesso il Duca e la Duchessa di Sussex hanno deciso di spostarsi altrove, in vista del Natale. Ma dove andranno il Principe e la Markle? A fornire i dettagli su come e dove Harry e la sua Meghan, in compagnia naturalmente del piccolo Archie, trascorreranno le feste sono i portavoce ufficiali di Buckingham Palace. Con una nota rilasciata qualche ora fa, è stato annunciato che i due sono arrivati in Canada, considerata la seconda casa della Duchessa. L’ex attrice, come è noto, ha vissuto per ben sette anni a Toronto, per via delle riprese della serie Suits.
Come riporta Page Six, pare che Harry e Meghan vogliono godersi dei giorni in tranquillità, e a raggiungerli è stata anche la stessa Doria Ragland, madre della Markle. Tuttavia sembrerebbe che i Sussex non abbiano intenzione di far sapere dove soggiorneranno, naturalmente per questioni di privacy. Nel mentre si attende anche la cartolina reale ufficiale di Natale del Duca e della Duchessa, che al momento non è stata ancora svelata.
Terminate le vacanze, Harry e Meghan torneranno a Buckingham Palace, riprendendo gli impegni della vita reale. Al momento, però, la coppia di gode questa lunga vacanza, ma si spera che al rientro i due riescano a risolvere le tensioni lasciate in sospeso.