Con un comunicato ufficiale, la Regina Elisabetta reagisce alla scelta di Harry e Meghan di divorziare dalla Royal Family

Ancora una volta il Principe Harry e Meghan Markle finiscono al centro dello scandalo. Nelle ultime ore, infatti, il Duca e la Duchessa di Sussex, hanno rilasciato una nota ufficiale, che sta facendo discutere il mondo intero. La coppia ha annunciato di voler rinunciare al proprio status di reali, e di volersi trasferire in America, dove inizieranno a lavorare per mantenersi. Naturalmente la notizia ha lasciato senza parola il web e i social, e in molti si stanno chiedendo cosa potrebbe accadere adesso. Nel mentre era sembrato, almeno in un primo momento, che la Regina Elisabetta fosse d’accordo con la decisione. Tuttavia, adesso, con un comunicato ufficiale, Sua Maestà reagisce alla scelta del Principe e dell’ex attrice di voler divorziare dalla Royal Family. Leggiamo la nota divulgata.

Nonostante da sempre Harry e Meghan siano al centro del gossip, negli ultimi mesi i Sussex hanno stravolto il protocollo di Buckingham Palace. Dopo aver manifestato un malcontento generale, dato dalla stressante vita di palazzo e dalle troppe responsabilità reali, i due hanno deciso di lasciare Londra per sei settimane. Il Principe e sua moglie, insieme al figlio Archie, hanno così trascorso le festività in America, con la famiglia materna della Markle. Solo da qualche giorno il Duca e la Duchessa, che per tutto questo periodo sono stati lontani dai riflettori, hanno fatto rientro in Inghilterra, riprendendo la loro vita di sempre. Tuttavia sembrerebbe che la coppia sia intenzionata a cambiare vita, rinunciando addirittura allo status di reali.

Harry e Meghan hanno così svelato di volersi trasferire in America, dove lavoreranno per avere un’indipendenza economica. Adesso, però, ad intervenire è la Regina Elisabetta. Sua Maestà, con un comunicato ufficiale, ha reagito alla scelta dei Sussex di voler divorziare dalla Royal Family, facendo intendere di essere adirata. Ecco le sue parole.

Avanti