Harry e Meghan divorziano dalla Royal Family: la Regina Elisabetta reagisce. Il comunicato
Il comunicato della Regina Elisabetta: Sua Maestà reagisce alla scelta di Harry e Meghan Con una nota pubblicata sui social,…
Il comunicato della Regina Elisabetta: Sua Maestà reagisce alla scelta di Harry e Meghan
Con una nota pubblicata sui social, qualche ora fa Harry e Meghan hanno annunciato l’intenzione di divorziare dalla Royal Family. Tuttavia, nonostante era sembrato che la cosa fosse già ufficiale, adesso ad intervenire è la stessa Regina Elisabetta. Stando a quanto riportato dalla BBC e da alcuni grandi tabloid inglesi, pare che i Sussex non abbiano avvertito i loro familiari della scelta presa, e che Sua Maestà, Carlo e lo stesso William, abbiano scoperto la situazione tramite la tv. A quel punto The Queen ha deciso di intervenire, pubblicando un comunicato rilasciato dai suoi portavoce ufficiali. Questo quello che si legge:
“Le discussioni con il Duca e la Duchessa di Sussex sono in una fase iniziale. Comprendiamo il loro desiderio di un approccio diverso, ma queste sono questioni complicate e richiedono tempo per essere elaborate”
Sembrerebbe dunque che al momento le trattative tra Harry e Meghan e la Royal Family siano ancora in corso. Non è ancora ben chiaro, dunque ciò che potrebbe accadere. Secondo il Daily Mail, sembrerebbe che anche lo staff di Buckingham Palace non abbia ben accolto la notizia. Come se non bastasse pare che i Sussex abbiano preso la loro decisione in segreto, durante la permanenza in America. Cosa succederà a questo punto? La Regina Elisabetta permetterà mai che il Duca e la Duchessa divorzino dalla Royal Family? Non ci resta che attendere news in merito per scoprire come si evolverà questa delicata situazione.