Arriva l’autobiografia di Harry

Qualche settimana fa abbiamo appreso che il Principe Harry, che nel mentre si gode la sua nuova vita con Meghan e i suoi figli, sta scrivendo la sua prima autobiografia. Il romanzo, che verrò pubblicato dalla casa editrice Penguin Random House, arriverà per la seconda metà del 2022 ed è già attesissimo.

Il libro partirà dall’infanzia di Harry, per poi spostarsi al periodo del servizio militare in Afghanistan. Si parlerà naturalmente anche del matrimonio con Meghan Markle e della nascita di Archie e Lilibet Diana. Queste le dichiarazioni di Harry in merito:

“Scrivo ciò non come il Principe che sono, ma come l’uomo che sono diventato. Ho indossato molti cappelli nel corso degli anni, sia letteralmente sia metaforicamente. La mia speranza è che raccontando la mia storia – gli alti e bassi, gli sbagli, le lezioni imparate – possa dimostrare che non importa da dove veniamo, abbiamo in comune più di quello che possiamo pensare. […] Sono davvero grato per l’opportunità di condividere ciò che ho imparato nella mia vita finora. Non vedo l’ora che le persone leggano una testimonianza diretta della mia vita, accurata e del tutto vera”.

Non resta che attendere dunque per l’autobiografia di Harry, che nel mentre è supportato a pieno da Meghan Markle. Ma quali retroscena svelerà il Duca di Sussex? Lo scopriremo nei prossimi mesi.

Indietro