Harry e Meghan insieme a William e Kate per omaggiare la Regina Elisabetta
Harry e Meghan si ritrovano insieme a William e Kate per omaggiare la Regina Elisabetta al Castello di Balmoral.
La reunion tra Harry e Meghan e William e Kate
Sono giorni di grande dolore per la Royal Family, che sta affrontando la morte della Regina Elisabetta, che si è spenta all’età di 96 anni. Nelle ultime ore però è accaduto qualcosa di totalmente inaspettato, che sta facendo discutere il web. A sorpresa infatti c’è stata una reunion tra Harry e Meghan e William e Kate, che insieme hanno deciso di omaggiare Sua Maestà per l’ultima volta. Come sappiamo il Duca di Sussex e il neo eletto Principe della Galles avevano raggiunto Balmoral già lo scorso giovedì, senza le rispettive consorti, quando le condizioni della sovrana si sono aggravate.
In queste ore così Harry e William sono tornati al Castello, stavolta accompagnati dalla Markle e dalla Middleton, per l’ultimo saluto privato alla Regina Elisabetta. A sorpresa così i figli di Re Carlo III sono arrivati insieme, e al loro fianco c’erano proprio le rispettive mogli. I quattro hanno così incontrato la folla fuori le mura del Castello di Balmoral, dove hanno passeggiato per 40 minuti ispezionando la marea di omaggi floreali deposti fuori ai cancelli della tenuta come omaggio alla Regina.
Era da più di due anni che le due coppie non si mostravano insieme, precisamente dal 9 marzo 2020. Come sappiamo infatti le tensioni tra i due fratelli negli ultimi mesi sono arrivate alle stelle. Adesso però, a seguito del grande dolore, sembrerebbe che per i figli di Lady Diana sia tempo di riconciliarsi. Secondo le fonti reali infatti sarebbe stato proprio William a chiedere a Harry e Meghan di unirsi a lui e a Kate per incontrare la folla. Al loro arrivo così i Sussex e i Cambridge sono stati accolti da un lungo applauso, e non è mancato lo stupore.
Che dunque la morte della Regina Elisabetta riesca a far riconciliare William e Harry? Non resta che attendere per scoprire quello che accadrà.