La prima foto ufficiale di Lilibet, la figlia di Harry e Meghan Markle
In occasione del Natale Harry e Meghan hanno mostrato per la prima volta la figlia Lilibet e anche quanto è cresciuto Archie.
Niente ritorno dalla Famiglia Reale per Natale
Come sappiamo Harry e Meghan non abitano più in Inghilterra e si sono ditaccati dalla Famiglia Reale, tra accuse e dissapori. Forse c’è stato un piccolo riavvicinamento, vista la presenza del principe al funerale del nonno, ma qualcuno ha detto che i rapporti erano davvero freddi. Successivamente non hanno presenziato alla festa in onore di Lady Diana.
Il Duca e la Duchessa di Sussex attualmente risiedono a Montecito, negli Stati Uniti, in una villa da 14,7 milioni di dollari. E in tanti si chiedono se per le feste di Natale torneranno in Inghilterra. A parte che la Regina Elisabetta, vista l’emergenza Covid, ha annullato la famosa cena di Natale, ma sembra che nemmeno per una visita la coppia abbia intenzione di tornare in Inghilterra.
Questo non è il primo Natale che i due trascorrono lontani dalla Corona, ma qualcuno pensava che magari Harry potesse far visita alla nonna, visto che per lei è il primo Natale da vedova. Per il momento, invece, proseguono la loro vita negli Stati Uniti.
Magari ci potrà essere un piccolo ritorno in vacanza quando l’emergenza Covid sarà solo un bruttto ricordo?