Harry e Meghan trascorrono il Natale in America lontani dalla Regina: la reazione di lei
Harry e Meghan in America per Natale: arriva la reazione della Regina Elisabetta Come è noto, da sempre il Natale…
Harry e Meghan in America per Natale: arriva la reazione della Regina Elisabetta
Come è noto, da sempre il Natale è sacro per la Regina Elisabetta. Sua Maestà ama trascorrere la festività con la sua famiglia a Buckingham Palace, per poi trasferirsi in campagna a Sandringham. Le tradizioni sono sempre state rispettate, e nessuno ha mai osato mancare all’appuntamento. Per questo quando sono giunte le voci che vedevano Harry e Meghan in America per Natale si sono accentuate le ipotesi di una seria frattura familiare. In molti, tuttavia, hanno ipotizzato che il Duca e la Duchessa di Sussex non osassero fare un simile torto alla sovrana, e che alla fine le tensioni si sarebbero calmate. Ciò nonostante qualche ora fa è giunto l’annuncio ufficiale da palazzo: il Principe e la Markle trascorreranno le festività a Los Angeles, dalla famiglia dell’ex attrice. Questo il comunicato:
“Quest’anno le loro altezze reali trascorreranno le loro vacanze come nuova famiglia con la madre della duchessa, Doria Ragland. Questa decisione è in linea con precedenti già stabiliti da altri membri della famiglia reale e ha l’appoggio di sua maestà la regina”
Pare dunque che la Regina Elisabetta approvi che Harry e Meghan trascorrano il Natale in America, lontani dalla Royal Family. Stando alle ultime news pare che Sua Maestà stia cercando di appianare le tensioni, ed è per questo che avrebbe accettato il viaggio. Secondo il Daily Mail, infatti, la sovrana sta facendo spesso visita alla coppia, per cercare in ogni modo di calmare le acque. Che questo viaggio serva a far si che la Royal Family inglese torni ad essere più forte ed unita di prima?