Una nuova biografia incentrata su Harry e Meghan massacra i Sussex. Ecco quello che è stato svelato nel romanzo

Ancora una volta a finire al centro dell’attenzione mediatica sono Harry e Meghan, che ormai da mesi stanno facendo discutere il web e i tabloid di tutto il mondo. Nonostante il Duca e la Duchessa abbiano dato ufficialmente il via alla loro nuova vita in California, i Sussex non hanno smesso di far parlare di sé. Come è noto nelle settimane a venire usciranno ben tre biografie riguardanti il Principe e la Marke. La prima è Finding Freedom, nata dopo una lunga chiacchierata con la coppia. La seconda invece promette di svelare la verità sul rapporto tra Harry e suo fratello William. La terza, invece, è stata appena rilasciata, si intitola Meghan and Harry: The Real Story e ha una sola premessa: quella di massacrare e distruggere il Principe e la sua consorte.

A scrivere questa scottante biografia è stata Lady Colin Campbell, già autrice di un romanzo su Lady Diana. La scrittrice conosce bene la nobiltà britannica e tutti gli scandali ad essa collegati, e di certo non ha risparmiato in alcun modo Harry e Meghan. Proprio all’interno della sua opera infatti il Principe viene descritto come “patetico”, mentre la Markle come “un’opportunista che lo sta allontanando dai suoi amici e che lo renderà infelice”. Questo quello che scrive la Campbell a riguardo:

“Harry è patetico. Meghan Markle lo renderà infelice. Lui è troppo debole debole per lasciarla, e in più lei l’ha già fatto allontanare dalla maggior parte dei suoi amici. Meghan è invece un’opportunista totale. Sapeva in anticipo che avrebbe voluto intraprendere iniziative commerciali, e che queste sono severamente proibite dalla monarchia. Lei ha sempre avuto in mente di lasciare la Royal Family. Ora ha ottenuto ciò che voleva, ossia la vita di una miliardaria a Hollywood”.

Ma non è tutto. Stando alle parole di Lady Colin Campbell pare anche Meghan avesse un piano fin dall’inizio e che abbia fatto di tutto per allontanarsi dalla Royal Family e per portare Harry con sé. Scopriamo di più a riguardo.

Avanti