Una nuova biografia massacra Harry e Meghan: i Sussex nuovamente al centro dello scandalo

Come se non bastasse, all’interno della sua biografia Lady Colin Campbell svela come Meghan abbia fatto dii tutto per realizzare il suo piano, portando Harry dalla sua parte. Questo quello che svela la scrittrice:

“So che la Duchessa di Sussex ha ambizioni politiche e mi hanno detto che un giorno vorrebbe candidarsi alla presidenza. Penso che tutto quello che ha fatto, lasciare la famiglia reale e tornare in California, sia parte del piano e ha portato Harry con sé”.

Ma come avrebbe fatto Meghan a soggiogare Harry e a far si che il Principe cedesse al suo fascino? Lady Colin Campbell risponde anche a questo. Stando a quello che dichiara la scrittrice, l’ex attrice americana avrebbe sedotto Harry con del buon sesso, al punto che il suo cervello pare sia stato annebbiato. Ciò nonostante l’autrice della biografia è convinta che il futuro dei Sussex non sia idilliaco, e che presto l’incantesimo possa spezzarsi.

Nel mentre né Harry e Meghan, né tanto meno la Royal Family inglese, hanno ancora ancora commentato questa scottante biografia. Ciò che è certo però è che i Sussex non escono bene, e non è escluso un intervento da parte della stessa Regina Elisabetta. Ma cosa potrebbe accadere? Non resta che attendere per scoprirlo.

IndietroAvanti