La nuova fondazione appena nata del Principe Harry e Meghan Markle è stata attaccata dagli hacker. Ecco quello che è accaduto

Come è ormai ben noto, lo scorso 1 aprile Harry e Meghan hanno divorziato ufficialmente dalla Royal Family inglese, rinunciando così al loro titolo di reali. Il Duca e la Duchessa, così, hanno lasciato l’Inghilterra per trasferirsi, inizialmente, in Canada, dove hanno iniziato la loro nuova vita. Pochi giorni fa, però, è giunta voce che i Sussex si sono spostati a Los Angeles. E stando alle indiscrezioni pare che la coppia stia cercando casa a Malibu. Nel mentre, i due stanno anche pensando al loro futuro, e proprio la Markle sembrerebbe avere voglia di tornare a Hollywood, riprendendo così in mano la sua carriera di attrice.

In attesa di scoprire cosa accadrà, però, il Principe e la sua consorte hanno deciso di lanciare una nuova fondazione di beneficenza, Archewell, che li terrà impegnati nei mesi a seguire. Tuttavia, però, in queste ore è accaduto qualcosa che non è passato inosservato. Il sito dei Sussex, infatti, ha subito un attacco da parte degli hacker. Accendendo al portale, gli utenti hanno subito notato qualcosa di strano. Al posto delle numerose informazioni sulle relative iniziative organizzare dal Principe e dalla Markle, è comparso il video di una canzone di Kanye West, Gold Digger.

Naturalmente, non appena ci si è resi conto dello scherzo, si è subito corso ai ripari. Il sito della fondazione di Harry e Meghan ha smesso di funzionare, e il video è stato rimosso. Tuttavia il web sta continuando a commentare quanto accaduto, e la notizia ha fatto il giro del mondo.

Attualmente il Principe e la Markle non hanno commentato l’attacco da parte degli hacker. Tuttavia adesso i Sussex si impegneranno al massimo per far si che tutto proceda come stabilito. Non resta che attendere, dunque, il ritorno online del sito, e le prime iniziative di beneficenza organizzate da Harry e sua moglie.

Avanti