Harry, lite con suo fratello William (con tanto di urla): cosa è successo
Nelle ultime puntate del documentario Netflix, Harry e Meghan hanno rilasciato nuove dichiarazioni sulla vita a corte e sulla famiglia.
Harry Meghan rivelano nuovi dettagli negli ultimi episodi del documentario Netflix
Dopo le prime tre puntate, oggi su Netflix sono uscite le ultime del documentario su Harry e Meghan. Un prodotto che contiene dichiarazioni scottanti da parte degli ex reali inglesi riguardo i rapporti con la famiglia. Rivelazioni di un certo peso che però, a quanto pare, non sono state viste da William e Kate.
E in questi ultimi episodi, come riporta il sito Gossip e TV, Harry ha raccontato di come il fratello non avrebbe fatto nulla per impedire che certi rumor su Megahn circolassero a corte. E a quanto pare, una volta posto di fronte al (presunto) fatto compiuto, l’erede al trono si sarebbe mostrato furibondo urlando contro il fratello. Queste le parole di Harry:
Non è facile quando tuo fratello ti urla contro, tuo padre dice cose false e la regina resta ferma lì, immobile. Mio fratello si è schierato con l’Istituzione: è la sua eredità. In lui è radicata l’idea che parte della sua responsabilità consista nel dare stabilità e continuità all’Istituzione.
Forti tensioni quindi, ma non è tutto. Harry e Meghan sono anche tornati a parlare della depressione e dell’aborto sponateno di lei. Si tratta del periodo più brutto passato dall’attrice. E il marito non nasconde che quanto accaduto possa essere legato anche al grande stress causato al periodo che stava vivendo a corte.
Non si può dire con certezza che l’aborto spontaneo sia stato provocato da ciò che stavano cercando di fare di lei. Tuttavia, considerato lo stress che tutto ciò le ha causato, la mancanza di sonno e i tempi della gravidanza, sicuramente ha avuto a che fare con quello che Meghan stava vivendo.
Riguiardo la depressione, invece, Meghan ha voluto ricordare l’intervista rilasciata a Oprah Winfrey, sottolineando come tutti si erano focalizzati sul razzismo invece che sull’altro tema importante. “Pensavo di essermi aperta molto sul tema della depressione, credevo che si sarebbero focalizzati su questo. Ma alla fine il tema é stato completamente eclissato dal discorso sulla razza”, ha concluso.